You are here
Home > Dicono di noi

Micheal Jordan “Le gioie della vita: Eva Mendes, il cioccolato di Alba… Enzo Cusitore in campo aperto”

Magic Johnson “Pasquale Barbato e’ la cosa più bella accaduta a Napoli da quando un tizio disse “questa focaccia la chiamerei…. pizza”. Come ogni opera d’arte bisogna mettersi davanti e contemplarla.

Bill Russell “Io lo trovo semplicemente di abbacinante bellezza… Il tramonto in barca a vela? Il gol di Diego su punizione con la Juve? No ogni movimento di Fabio Sky Schisano sul parquet”

Craig Hodges “Ragazzi sembra umido, porta pioggia? No questa è semplicemente una di quelle serate in cui Nello di Lorenzo è alluvionale da 3 punti”

Earl Monroe Su Paolo Sciaudone “come Leo Messi, gli tiri le pietre e ti manda indietro petali di rosa.
Il solo posteriore di Paolotto ha più classe del giocatore medio di basket, figuratevi se prendessimo in considerazione anche cervello e polpastrelli”

Greg Popovich “Quando Genk parla, non fa mai giri di parole. Non cerca mai di indorare la pillola con nessuno. Dà sempre la sua opinione più diretta e sincera.”

Oscar Robertson “Andrea Bachrach lascia semplicemente che la partita arrivi a se.
Se in questo preciso istante vi girate, Bach è dietro di voi”

Joe Dumars “Saper difendere è una chiave essenziale del gioco? Beep beep Fabio Gorga è la cosa più veloce mai vista su due gambe over 40”

Pete Maravich “Tra le cose più imprevedibili della vita c’è Roby Schioppa… Alterna giocate apprezzabili a palle da bowling buttate in zona ferro e/o in curva”

Jerry West “Ciccio Dubbio ad ogni allacciata di scarpe  pensa: vediamo stasera chi arriva secondo…”

Kareem Abdul Jabbar e Sergio Donadoni su Mimmo Bruni: non vedevamo uno che s’incazza così dai tempi di Jack Nicholson in Shining

George Gervin “Imparato si nasce e lui modestamente lo nacque. Gianni Imparato”

Akeem Olajuwon “La verità nell’over 40 ha un nome e un numero, il 20. E fa veramente male (Mario Vingelli)”

Charles Barkley “Non so quanto intenzionale sia, però le cose accadono sempre intorno ad Aldo Accordi. In difesa ti ruota attorno come un pitone birmano”

Elgin Baylor “Alla domanda tu in che ruolo giochi? Massimo Sbaragli diede una semplice risposta: giocatore di pallacanestro”.

Wilt Chamberlain “Ignazio Napolitano nel rimandare ancora la palla al mittente da l’ultimo colpo di pennello ai suoi girasoli. Più sottovalutato dei vicini di casa di Fedez”

Bob Cousy su Enzo Picone
“Niente da dire. Due mani coltivate dalla letteratura del gioco”

Oscar Schmidt “Quando Francesco Toscano tira così non si può difendere , si può solo sperare che passi una bella donna e lui si distragga”

Larry Bird e Julius Erving
“Diario degli uomini che amavano il gioco della palla al cesto in ogni sua sfaccettatura, prefazione scritta a quattro mani da Collo Colli e Max Silverii

Dennis Rodman e Robert Horry all’unisono” Dove c’è un campo di basket ed una palla che rotola , se non ci sono già state sicuri che Gianfranco Timpano e Pino Varriale stanno arrivando “

Tim Duncan “La prossima volta che a 56 anni vi dicono quello che potete e non potete fare, fatevi venire in mente AZ9, Aldo Zollo magnitudo 9”

Micheal Cooper su Gianluca Breglio “Il professore non difende, abbassa il volume della radio del suo avversario”

Scottie Pippen “Se da speciale volete passare a sensazionale pensate a Ugo Sorge”

Nate Archibald  “C’è bisogno di svegliare la partita?  Se dopo una certa età devi saper usare il cervello per vedere il movimento successivo 2 secondi prima chiama Nello Panariello. No perditempo solo ore pasti”

Horace Grant sul suo erede
“Poche le certezze al palabarbuto: il parquet sarà sovente polveroso e l’utilità di Maurizio Rispoli”

Isiah Thomas su Ezio Isaia
” Ad ogni azione, lo guardi e ti chiedi: Che cosa farà alla prossima?”

Kevin Mchale “Federico è come Willy il coyote… asfaltato decine di volte dagli infortuni è risorto più volte del coyote stesso”

Shaquille O’neal “Nessuno che si aggira nei pressi dell’area pitturata può pensare di non essere stoppato da me o da Steph Russo. Nessuno”

John Stockton “Max Zollo non ha bisogno di troppo. Di tutte le cose glamour che non lo entusiasmano. È solo contento di avere la casa di Diamante in riva al mare ed il gioco del basket nella sua vita.

Walt Frazier: “dalla sua mattonella è come il maggiordomo, nel dubbio c’entra sempre (Carlo Dewerra)”

Top
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com